CORSO 9
SMART SALES: il processo di vendita a distanza
La Pandemia limita e limiterà ancora per un certo tempo gli scambi interpersonali e, anche una volta terminata, difficilmente le modalità di gestione della relazione commerciale potranno prescindere dalle dinamiche on line sperimentate in questo periodo. Il web offre ai venditori la possibilità di comunicare con i propri clienti, di trovarne altri e di condurre proficuamente trattative commerciali.
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Durata 8 ore
Gli argomenti sono divisi in 2 sessioni, ciascuna di 4 ore
Da ogni Device
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CONTENUTI
I contenuti che verranno affrontati durante il corso
- Change Management: Il cambiamento come opportunità
- L’uso delle piattaforme di connessione da remoto
- In presenza o a distanza, decide il cliente
- Il processo e i principi della comunicazione via web
- La gestione del follow-up e delle fasi successive al meeting. L’importanza del CRM
- Chiudere la trattativa con una presa di impegni reciproca
OBIETTIVI
Gli obiettivi che verranno raggiunti durante il corso
- Prendere consapevolezza del nuovo contesto e delle nuove e differenti opportunità
- Facilitare il contatto con il cliente attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione
- Generare relazione a distanza e sintonia col cliente
- Fornire un metodo per definire le strategie di approccio on line più adeguate
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