CORSO 13
Overview on social media: rendere SMART anche la presenza on line
In un’epoca in cui la distanza fisica rende sempre più importante fare “networking” virtuale, diventa di rilevante importanza conoscere e saper gestire la propria presenza social (e quella del proprio team). Da Facebook a Linkedin a Twitter, a Youtube, passando per Istagram. Quali sono le differenze? Quali sono i pubblici di riferimento? Quali sono le possibili azioni di networking e comunicazione nei diversi social?
Live streaming
Partecipi Live e rivedi le lezioni quando e dove vuoi
Materiale PDF
Scarichi le slide e gli approfondimenti del corso
Durata 8 ore
Gli argomenti sono divisi in 2 sessioni, ciascuna di 4 ore
Da ogni Device
Puoi seguire le lezioni da PC, tablet e smartphone
CONTENUTI
I contenuti che verranno affrontati durante il corso
- Instagram e Pinterest
- YouTube
OBIETTIVI
Gli obiettivi che verranno raggiunti durante il corso
- In questo corso si comprenderanno i trend in atto nel mondo dei social media, sia a livello globale che a livello Italia, con una panoramica su target di riferimento, tassi di crescita, punti di forza e di debolezza di ciascun social media al fine di comprendere comportamenti e abitudini dell’utenza, strumenti per raggiungerla, opportunità ma anche rischi da considerare nel pianificare una strategia social di visibilità e networking
Compila il form per ricevere la scheda di iscrizione
Inserisci i tuoi dati e ricevi tutti i dettagli per iscriverti al corso